CHIUDI
CHIUDI

14.01.2019

Sacerdote muore
due settimane
dopo lo schianto

Lo schianto in viale Trento
Lo schianto in viale Trento

VICENZA. Non ce l'ha fatto Renzo Dalla Vecchia, il sacerdote di 74 anni, dei Padri Giuseppini, che era rimasto coinvolto in un incidente in viale Trento il 27 dicembre. E' morto ieri all'ospedale di Santorso.

Dopo lo schianto con una Suzuki Gran Vitara, al volante della quale si trovava G.L. di 85 anni, residente in città in via Gozzi, il sacerdote di Thiene, per anni direttore dell'Engim, le scuole professonali, era stato trasportato al San Bortolo in codice rosso e ricoverato in rianimazione.

Dopo il suo trasferimento, nei giorni scorsi, all'ospedale di Santorso come spiegato dalla nipote Fabrizia Dalla Vecchia, il quadro clinico del sacerdote è peggiorato. Fino alla morte sopraggiunta ieri.

 

Padre Renzo Dalla Vecchia da qualche anno era tornato al patronato di Thiene per seguire gli scout.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1