CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Ruba in negozio
e ferisce vigilante
Arrestato 46enne

L'arrestato, Francesco Marrone
L'arrestato, Francesco Marrone

VICENZA. Ha cercato di trafugare merce da una negozio e, una volta scoperto, ha colpito e ferito un addetto alla vigilanza per cercare di fuggire. Alla fine, però, è stato arrestato in flagranza di reato. A finire in manette con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali è stato Francesco Marrone, 46 anni, residente a Vicenza. 

L'uomo, nel pomeriggio di giovedì all'interno del negozio Coin di corso Palladio, dopo aver tolto i dispositivi antitaccheggio ha nascosto sotto i vestiti oggetti per un valore di 177 euro. Al momento di allontarsi, però, è stato fermato da un addetto alla vigilianza, che gli ha intimato di restituire la refurtiva. È stato a quel punto che il 46enne, per garantirsi la fuga, ha colpito il vigilante ad una mano causandogli delle lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. 

Nel frattempo dal punto vendita veniva è stata contattata la centrale operativa del 112, che ha subito inviato sul posto una pattuglia, che ha bloccato e arrestato l'uomo in flagranza di reato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1