CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Rompono finestrino
e rubano sigarette
per diecimila euro

I ladri hanno rotto il finestrino (ARCHIVIO)
I ladri hanno rotto il finestrino (ARCHIVIO)

VICENZA. Maxi furto di sigarette in città. È accaduto ieri mattina: alle 8.30 il padre della titolare della tabaccheria dell'Auchan, in zona Pomari, è andato a rifornirsi nel magazzino di via dell'Edilizia e ha acquistato "bionde" per 9.400 euro. L'uomo si è fermato a casa, in zona Bertilla, per qualche minuto e ha lasciato l'auto nel parcheggio condominiale. Quando è tornato ha trovato il vetro del finestrino in frantumi. Tutte le stecche di sigarette erano sparite. La vittima ha sporto denuncia alla polizia. C'è il sospetto che i malviventi lo abbiano seguito e abbiano poi agito a colpo sicuro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1