CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Razzia in casa
Spariscono
Rolex e gioielli

Ancora furti in abitazione
Ancora furti in abitazione

VICENZA. Sono entrati da una porta-finestra e hanno messo a soqquadro tutta la casa. Hanno agito tranquillamente, anche perché si sono preoccupati di bloccare la porta d'ingresso: se i residenti fossero tornati mentre erano in azione, avrebbero avuto tutto il tempo di scappare. Invece il furto è stato scoperto quando avevano già finito il "lavoro" e se n'erano andati. Marito e moglie, di 37 e 32 anni, sono tornati alle 21 nella loro abitazione di viale Trento ma non sono riusciti ad entrare. È stato dato l'allarme alla polizia e si è scoperto che era stata forzata una porta-finestra. I ladri hanno rovistato ovunque e hanno portato via tre Rolex e tutti i gioielli: un bottino di oltre diecimila euro. Hanno poi preso di mira anche un appartamento vicino: qui però devono essere stati disturbati perché non hanno rubato nulla.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1