CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2017

Rapina, violenza
ed evasione
Arrestato 34enne

Gennaro Clemente è stato arrestato dai carabinieri
Gennaro Clemente è stato arrestato dai carabinieri

VICENZA. Arrestato il giorno di San Valentino: deve scontare otto anni, tre mesi e 28 giorni per rapina, violenza privata, evasione e ricettazione. Si tratta di Gennaro Clemente, 34 anni, napoletano residente nel Vicentino, volto noto alle forze dell'ordine. Ha un lungo curriculum alle spalle e il periodo di detenzione che lo aspetta riguarda infatti reati commessi in modo continuativo dal 2001 al 2012. Nel 2001 era stato arrestato per rapina e, pochi giorni dopo era evaso dai domiciliari . Nel 2005 nuovo arresto, sempre per rapina e nel 2007 ancora nei guai: aveva cercato di rapinare un uomo e di portargli via l'auto. Dopo il trasferimento in Veneto, nel 2012, la situazione non è migliorata: un 38enne lo aveva sorpreso mentre gli rubava il portafoglio e lui aveva reagito colpendolo con calci e pugni. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1