CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Ragazzino spinge
il compagno
giù dalle scale

La scuola media Maffei
La scuola media Maffei

VICENZA. Ha spinto un compagno di scuola giù dalle scale, rischiando di rompergli l'osso del collo. È accaduto mercoledì mattina alla scuola media Maffei in contra’ Santa Caterina. Vittima e aggressore hanno entrambi 12 anni e abitano in città. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il primo accusava il secondo di aver provato a fargli lo sgambetto. È nata una discussione, fino a quando il più violento dei due studenti ha messo le mani addosso all'altro che è ruzzolato per diversi gradini. Il malcapitato è stato poi portato all'ospedale. I medici temevano che la caduta gli avesse provocato qualche frattura alle vertebre del collo e della schiena, ma fortunatamente gli esami diagnostici non hanno evidenziato nulla di rotto. Sul caso sono in corso gli accertamenti della squadra mobile.  

Valentino Gonzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1