CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

Picchia una cliente
e fugge per strada
Preso dagli agenti

VICENZA. In preda ai fumi dell’alcol, ha colpito con un pugno in faccia una ragazza mandandola all’ospedale. Dopodiché un 36 anni, moldavo in possesso anche della cittadinanza romena, è scappato per strada a torso nudo, ma è stato bloccato da una volante e denunciato con l’accusa di lesioni gravi. 
È accaduto l’altra notte fuori dal bar Ambras in contra’ Porta Padova. Secondo la prima ricostruzione della questura, lo straniero aveva alzato troppo il gomito e dato fastidio ad alcuni avventori, che si erano lamentati del suo comportamento. 

 

Poco prima dell’una il moldavo ha preso di mira una giovane di 28 anni, residente a Bolzano Vicentino, che stava trascorrendo la serata assieme a due amici. Senza dirle nulla le si è avvicinato e le ha sferrato un diretto in piena faccia, che l’ha fatta cadere per terra.  Gli amici della malcapitata sono subito intervenuti per bloccare l’esagitato, ma quest’ultimo si è tolto la maglietta e ha cominciato a correre per la strada.  A quel punto è scattato l’allarme al 113. Nel frattempo, gli stessi avventori hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del Suem. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1