CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.07.2018

Picchia per 8 anni
gli anziani genitori
Vicentino a processo

Il tribunale di Vicenza
Il tribunale di Vicenza

VICENZA. Un vicentino di 48 anni è a processo per difendersi dall’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Secondo la procura, per otto anni avrebbe reso la vita impossibile agli anziani genitori con i quali viveva, in città. Li avrebbe picchiati, con un bastone, li avrebbe minacciati di morte, anche con un coltello, li avrebbe insultati, avrebbe rotto le suppellettili, tenendo un atteggiamento sempre aggressivo, dovuto anche all’uso di alcol. Dopo l’ennesima aggressione al padre, era stato arrestato. Si era difeso, ma la procura ha ordinato il processo.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1