CHIUDI
CHIUDI

10.02.2019

Picchia il bimbo
dopo la marachella
Madre a processo

La donna dovrà presentarsi in tribunale per difendersi
La donna dovrà presentarsi in tribunale per difendersi

VICENZA. Una vicentina di 41 anni dovrà presentarsi in tribunale per difendersi dall’accusa di abuso di mezzi di correzione. L’imputata è accusata di aver ferito il figlio, di nemmeno di 4 anni, colpendolo con violenza con uno straccio bagnato, tanto da lasciargli un «vistoso ematoma» sul viso. Era accaduto, secondo l’accusa, che il bimbo combinasse una marachella e la mamma, esasperata, lo colpisse. Il padre, separato, quando aveva visto i lividi e scoperto l’accaduto, aveva sporto denuncia. Per la procura quel comportamento è da processo: la mamma si difende.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1