CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Picchia e insulta
le tre figliolette
Mamma indagata

Mamme con i figli fuori da scuola. ARCHIVIO
Mamme con i figli fuori da scuola. ARCHIVIO

VICENZA. La procura ha avviato un’indagine su una mamma vicentina di 37 anni ipotizzando si sia resa colpevole di maltrattamenti in famiglia. Rimasta sola con le tre figliolette, in difficoltà economiche e anche pratiche nella gestione delle bimbe, avrebbe dato sfogo agli istinti peggiori. Le avrebbe insultate, umiliate, anche picchiate. Avrebbe abbandonato la più piccola alla scuola materna, dimenticandosi di andarla a prendere; avrebbe lasciato quella più grande fuori, al freddo, per punizione, e più di qualche volta le minorenni sarebbero andate a letto senza cena. Le figlie al momento le sono state sottratte ed affidate ad una casa famiglia, in attesa di una decisione del tribunale per i minorenni di Venezia, che è stata informato della vicenda. 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1