CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2017

Piazza dei Signori
Cavi surriscaldati
Pompieri al lavoro

L'intervento dei vigili del fuoco in piazza dei Signori
L'intervento dei vigili del fuoco in piazza dei Signori

VICENZA. Attimi di paura questa mattina in piazza dei Signori per del fumo denso e nero fuoriuscito da un tombino all'altezza della chiesa di San Vincenzo. A dare l'allerta al 115 alcuni operai di Aim che si sono accorti del fumo. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Vicenza, che hanno transennato l'area. Secondo un primo sopralluogo pare che si sia verificato un surriscaldamento dei cavi della linea elettrica in seguito ad una perdita, forse di acqua. La temperatura elevata ha di fatto dilatato la copertura del tombino, tant'è che è risultato impossibile sollevarlo per procedere con un'ispezione più approfondita. Scongiurati pericoli, vigili del fuoco e tecnici Aim hanno deciso di effettuare degli approfondimenti nel pomeriggio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok