CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Nuvole e pioggia
La Befana arriva
con l'ombrello

Una tradizionale befana
Una tradizionale befana

VICENZA. Più che la famosa scopa, la Befana dovrà attrezzarsi con l'ombrello. Vicenza e il Veneto saranno infatti interessati da una perturbazione in arrivo per il giorno dell'Epifania. Previste nubi, pioggia e vento dal 6 gennaio.

Il weekend della Befana, dunque, si prospetta bagnato per una nuova perturbazione in arrivo questa volta da Spagna e Nord Africa. Sabato sono attese piogge con neve oltre 800-1200m. Domenica piogge più intense dovrebbero interessare gran parte del Nord Italia. Le temperature saranno in netto aumento nei prossimi giorni per effetto dei venti meridionali, con il vero freddo invernale che si terrà lontano. Al Nord massime localmente superiori ai 9-10°C .

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1