CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.01.2018

Musica e brindisi
Piazze affollate
per il Capodanno

VICENZA / BASSANO. Festa per il Capodanno 2018 nelle piazze di Vicenza e Bassano, con tanta musica dal vivo, balli, brindisi e auguri in centro storico.

A Vicenza circa tremila persone hanno atteso il countdown della mezzanotte e il cin-cin al nuovo anno in piazza dei Signori intrattenute dalla festa-concerto, in una serata non troppo fredda e premiata dal meteo. "Wonder-Company 2018" ha portato ai vicentini musica, show e divertimento. Sul palco il dj Andrea De Luca e lo speaker Pietro hanno saputo coinvolgere il pubblico con simpatia proponendo i successi musicali trasmessi da Radio Company tra cui le hit anni '80 e '90. La musica e l'animazione si è alternata con le esibizioni dellamband Microdisco che ha proposto le più famose hit fun-rock del momento, coinvolgendo un pubblico di tutte le età.

Tanta gente anche in piazza Libertà a Bassano, dove il primo cittadino Riccardo Poletto ha stappato a mezzanotte lo spumante dal palco per augurare un buon 2018 a tutti i presenti. Anche qui brindisi e scambio di auguri di rito sotto il cielo illuminato da fuochi d'artificio. Bel tocco in più la band musicale Novaluna Party Band che ha rallegrato la serata. Animazione, musica live, brule e panettone per tutti.

Un occhio speciale è stato rivolto alla sicurezza dalle amministrazioni comunali con i centri storici sorvegliati dalle forze dell'ordine.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1