CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Sabato sera apre
l'asilo e i genitori
possono fare festa

Le educatrici dell’asilo nido di Monteviale al lavoro sabato. MASSIGNAN
Le educatrici dell’asilo nido di Monteviale al lavoro sabato. MASSIGNAN

MONTEVIALE. La vita del genitore può essere un inferno. Certo, ci sono tutte le gioie e le soddisfazioni donate dal proprio piccolo che piano piano cresce sotto gli occhi di mamma e papà ma ci sono anche le notti in bianco per colpa di tosse e febbre o, molte volte, a causa di semplici capricci. Poi ci sono colazione, pranzo e cena da mettere in tavola e le incombenze domestiche, oltre al lavoro. Una vita frenetica che assorbe anche i più pazienti e dove una normale vita di coppia è solo un vecchio ricordo di quando si era fidanzati o novelli sposi. A correre in soccorso a mamma e papà stavolta ci pensa l’asilo nido: la cooperativa “Il Regno Incantato” di Vicenza, che gestisce il nido di Monteviale, offrirà ai genitori la possibilità di trascorrere una serata tranquilla.

 

Nella settimana di San Valentino, sabato all'asilo è in programma “S. Valentino al nido”: le educatrici accoglieranno i bambini, numero massimo una decina, dal tardo pomeriggio di sabato al giorno dopo. L’iniziativa proposta per la prima volta, è stata subito accolta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale e, ovviamente, anche dagli stessi genitori: i 10 posti disponibili sono stati subito prenotati.

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1