CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.09.2017

Paura in via Zileri
Albero di 15 metri
cade sulla strada

Il pioppo ha invaso completamente la strada
Il pioppo ha invaso completamente la strada

MONTEVIALE. Questa mattina intorno alle 8.30 in via Zileri un pioppo dell'omonima villa alto oltre 15 metri è caduto lungo la strada. Solo per una fortuita coincidenza nessuna persona è rimasta ferita. L'albero del diametro di circa un metro e mezzo è piombato di traverso lungo la carreggiata, bloccando completamente la circolazione.  I vigili del fuoco intervenuti con una squadra, stanno ultimando il taglio della pianta  e con l’ausilio di una gru la rimozione dei pezzi  per liberare la strada. La causa della caduta è probabilmente dovuta a un problema delle radici del pioppo. 

Paura in via Zileri
Albero di 15 metri
cade sulla strada
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1