CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2017

Maxi coltivazione
di marijuana
45enne nei guai

Le piante sequestrate
Le piante sequestrate

GAMBUGLIANO. Una maxi contivazione di marijuana in giardino e, per un 45enne, scatta la denuncia. I carabinieri della compagnia di Valdagno con gli agenti del comando di polizia locale ieri mattina hanno fatto scattare il blitz nell'abitazione del vicentino dopo che erano giunte alcune segnalazioni da parte di residenti.

E infatti, in tre distinti appezzamenti di terreno, sono state trovate 40 piante di canapa indiana, di varie dimensioni. In casa, poi, c'erano 100 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione, tutta l’attrezzatura per allestire anche una eventuale serra al coperto e materiale necessario alla coltivazione, oltre a documentazione ritenuta utile a dimostrare la verosimile cessione dello stupefacente a terzi. Alla luce di quanto sopra, il 45enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre tutto il materiale è stato sequestrato. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1