CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.09.2017

Lutto in paese
per la morte
di una ragazza
25enne

Natalie Kurzbauer, 25 anni
Natalie Kurzbauer, 25 anni

Ha destato profonda commozione la scomparsa della giovane Natalie Kurzbauer, 25 anni, originaria del paese ma residente da quasi due anni a Torino. La famiglia della ragazza, che vive a Monteviale, in questo momento si è stretta nel dolore e nell’abbraccio di amici e familiari dopo l’improvvisa scomparsa della giovane. Difficile parlare in queste ore per raccontare e ricordare la 25enne e le sue passioni. E la notizia della sua scomparsa ha suscitato dolore e sconcerto anche nella comunità. Natalie Kurzbauer, dopo il diploma al liceo Pigafetta di Vicenza, aveva proseguito gli studi all’Università di Trento, dove si era laureata in psicologia. Aveva vissuto anche a Berlino, grazie all’esperienza del Progetto Erasmus. Da quasi due anni si era quindi trasferita a Torino, ma tornava comunque a Vicenza per ritrovare i familiari e gli amici. I funerali della giovane verranno celebrati lunedì 25 ottobre alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Monteviale. E saranno in molti tra familiari e amici a portarle l’ultimo saluto. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1