CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2017

C’è il festival
all’aria aperta
tra passeggiate
e buona cucina

Dal 19 al 28 maggio arriva il “Festival all’aria aperta”, nuova manifestazione voluta dall’Amministrazione in collaborazione con le associazioni, per promuovere il territorio. Un festival itinerante tra sport, spettacoli, lezioni di yoga, passeggiate culturali e attività per i più piccoli, con il coinvolgimento dei ristoratori della zona, che per una settimana dedica l’attenzione al benessere di corpo, mente e spirito. «L’idea è nata dalla volontà di valorizzare il territorio – spiega l’assessore alla cultura e all’aggregazione Eva Viale – di promuovere l’aspetto paesaggistico e il patrimonio naturalistico che abbiamo creando sinergia tra le realtà locali, per ricostituire in maniera forte il tessuto associativo». Inaugurazione del festival venerdì 19 maggio nel piazzale del Comune con il concerto dei “Vicenza Brass” e la presentazione della manifestazione. Sabato 20 maggio parte il torneo di calcetto e dalle 15 appuntamento con “Visitando Villa Zileri”. Domenica 21 via al torneo di green volley ed esercitazione della protezione civile. Da lunedì i lavori di realizzazione del murales. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1