CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.04.2016

Monica, il figlio
su Facebook
«Tu, il mio tutto»

Il post su Facebook scritto dal figlio della vittima.
Il post su Facebook scritto dal figlio della vittima.

«Tu. Ancora non ci credo... La mia mamma, la mia migliore amica, la mia metà insomma il mio tutto...». Affida a facebook il suo dolore il figlio di 16 anni di Monica De Rossi. Come per molti coetanei, il social network diventa il luogo più appropriato per scrivere un pensiero, un ricordo, un saluto, rivolto a sua madre, suggellato da un’immagine di copertina che li ritrae abbracciati e sorridenti. «Arrivederci mamma. Arrivederci Angelo mio... Sarai sempre con me. Ti amo», conclude il giovane riempiendo di cuori il messaggio.

Ancora chiusi nel dolore gli altri due figli di Monica, Daniele e Giada. «Vogliamo solo guardare avanti e tornare a vivere la nostra vita. In questo momento poco ci importa che diano un anno di galera o trenta all’assassino, questo non farà tornare indietro la mamma», commenta il maggiore con realismo e rassegnata dignità.

Un pensiero più intimo rispetto a quello espresso dalle sorelle della vittima, pure sconvolte dalla disperazione: «Per Monica fine pena mai!!», con alcuni striscioni appesi in paese. 

M.M.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1