CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2017

Molesta barista
che ha 70 anni
di meno: nei guai

L'anziano molestava la barista
L'anziano molestava la barista

VICENZA. Un pensionato vicentino di 89 anni avrebbe perseguitato, per alcuni mesi, una barista di quasi 70 anni più giovane. Assiduo frequentatore del locale dove la giovane lavora, in città, non avrebbe mancato occasione di punzecchiarla con battutine volgari, comportamenti sopra le righe, telefonate e anche messaggini. Le avrebbe chiesto davanti a tutti cosa faceva quando era sola con il fidanzato, facendo pesanti apprezzamenti sulle sue curve. La barista era stata costretta a cambiare numero di telefono e voleva cambiare lavoro; alla fine lo ha denunciato per stalking. Il giudice ha vietato all’anziano di frequentare il locale. Una misura pesante per l’indagato, che lamenta ora di non poter più incontrare i soliti amici. 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1