CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2018

Modella veronese
vince la corona
di Miss Bellezza

Alcune delle bellezze in gara dietro le quinte. M.G.
Alcune delle bellezze in gara dietro le quinte. M.G.

VICENZA. Christall Bersan è Miss Bellezza 2018. Ha vinto fascia e corona alle passerelle di selezione del concorso per reginette che si è svolto ieri sera nel contesto dell’evento The Club che si tiene i mercoledì al Diavoli & Diamanti, a Vicenza. Una decina le affascinanti miss che si sono cimentate nella gara, provenienti da Vicenza, Verona e Padova, e che hanno sfilato alla terza edizione del concorso organizzato dal direttore artistico, Reuben Ehigie.

La vincitrice, 24 anni, di Bovolone, nel Veronese, lavora come modella e fotomodella. Sul podio l’altra modella Andra Savastita, 26 anni, di Ca’ di David, Verona, seconda classificata, e la diciottenne padovana Jessica Zuanetto, di Limena, studentessa del liceo linguistico, terza.  

 

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1