CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Miss Provincia
La più bella
è Marianna

MONTECCHIO MAGGIORE. Marianna Marsura, 18 anni, trevigiana di Sernaglia della Battaglia, è la nuova Miss Provincia di Vicenza. La bella Marianna, che studia al liceo artistico, ha vinto la corona di più bella gareggiando alla finalissima del concorso di bellezza che si è svolta nella serata di mercoledì 5 settembre nel sontuoso scenario di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (LA FOTOGALLERY).

 

La kermesse, ripresa dalle telecamere di TvA che la manderanno in onda martedì in prime time, ha visto classificarsi al secondo posto Sara Zarpellon, 21 anni, di Cassola, che lavora come barista a Rosà e che ha ottenuto la fascia di “Miss Tv A Vicenza”. Al terzo, Mariana Onufruchuk, 18 anni, di Vicenza, di origini ucraine, studentessa, cameriera e animatrice dei centri estivi, che ha vinto la fascia di “Miss Il Giornale di Vicenza” ottenendo il numero preferenze più alto al sondaggio online indetto da Il Giornale di Vicenza. 

 

Sono state inoltre fasciate, salendo così sul podio: Jenny Stradiotto, 24 anni, impiegata di Bassano; Ludovica Santioni, 22 anni, studentessa di Vicenza; Giorgia Mattiello, 18 anni, di Vicenza, studentessa e insegnante di balli caraibici; e Rossella May, 22 anni, neolaureata. 

M.G.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1