Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
venerdì, 24 novembre 2017

Mentre chiede
l'elemosina
ruba portafogli

Il Roadhouse Restaurant lungo la Sr11, a Ponte Alto (foto Google Maps)

VICENZA. Anche quando si è seduti al tavolo di un bar o di un ristorante, è bene tenere sempre sott'occhio i propri oggetti di valore. Lo sa bene una 19enne vicentina, che si è vista rubare il proprio portafogli da una uomo entrato nel locale per chiedere l'elemosina.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio al Roadhouse Restaurant a Ponte Alto, in città. La ragazza si trovava all'interno del locale con la mamma quando è entrato un uomo che ha iniziato a chiedere l'elemosina ai clienti, facendo il giro dei tavoli. Poco dopo se n'è andato, ma non a mani vuote. La 19enne, infatti, si è accorta che le era sparito il portafogli, che aveva appoggiato sopra al tavolo. Immediato è scattato l'allarme, ma dell'uomo non c'era ormai più nessuna traccia. E alla giovane non è restato altro da fare che contattare la polizia.