CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Matrimonio trans
finisce in rissa
Due in manette

Piazzale Giusti dove si è verificato l'episodio
Piazzale Giusti dove si è verificato l'episodio

VICENZA. La festa per il "matrimonio" di una coppia di transessuali finisce in una zuffa senza esclusione di colpi e con due invitati che vengono arrestati. Il movimentato episodio è accaduto attorno alle 22.30 di sabato in un appartamento al civico 2 di piazzale Giusti ed è poi proseguito in strada. Al termine dell’intervento i poliziotti, che hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino per riportare la calma, hanno fermato marito e moglie: Juan José Moscol Medina, peruviano di 35 anni, ed Evelyn Leticia Ferri, dominicana di 22, residenti a Pistoia, che dovranno rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 
 

V.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1