CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2017

Marito 49enne
picchia e insulta
moglie disabile

L'uomo ora finirà a processo
L'uomo ora finirà a processo

VICENZA. Nel giorno in cui si celebra la donna, e si combatte contro la violenza di genere, in tribunale si discute di una vicenda drammatica. Un marito, vicentino, di 49 anni, è a processo per maltrattamenti in famiglia. Per anni, avrebbe picchiato e insultato la moglie disabile. Lo avrebbe fatto anche davanti alla figlia, minorenne. La presunta vittima ha subito in silenzio, perdonandolo, per un anno e mezzo, ma poi ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell’ordine e di denunciarlo. In aula avrà la possibilità di raccontare il suo inferno domestico, mentre il marito si difende dalle accuse ammettendo la sua esasperazione di fronte alla malattia della moglie. 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1