CHIUDI
CHIUDI

10.02.2019

Lunedì con il GdV c'è "Buona settimana"

"Buona settimana", il nuovo inserto del GdV
"Buona settimana", il nuovo inserto del GdV

Il Giornale di Vicenza cala il poker. Dopo "È Domenica", "Weekend" e "Young sport" domani, lunedì 11 febbraio, arriva "Buona settimana", il quarto degli inserti che aumentano l'offerta informativa nel segno del "buon vivere". Otto pagine per iniziare con lo spirito giusto la settimana. Si comincia con i risultati di una ricerca che conferma come l'amore sia un autentico antistress. I consigli per abbattere l'inquinamento dentro casa con piante come il fico benjamin, l'azalea e l'edera. La rubrica Smart Living vi farà scoprire Alexa e le tante comodità a vostra portata grazie all'intelligenza artificiale vocale. Due pagine dedicate agli amici animali. I suggerimenti per scegliere la serie tv più avvincente e l'agenda degli appuntamenti in città e provincia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1