CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.07.2018

Vino, arte e cultura la Notte Bianca in scena a Costozza

Uno scorcio di Costozza
Uno scorcio di Costozza

Degustazione di vini e tipicità del territorio accompagnate da arte e cultura. Va in scena domani Costozza Wine Art, notte bianca (a partire dalle 19 fino alle 2) con le cantine della Doc dei Colli Berici per assaggiare il meglio della produzione vinicola e l'eccellente gastronomia locale, accontentando oltre che al palato anche l’occhio e la mente. Durante la serata saranno presenti 9 cantine, ognuna delle quali proporrà cinque vini in degustazione. Ci saranno 4 stand dove si degusteranno piatti tipici e non. A fare da palcoscenico sarà il corso principale di Costozza di Longare, da piazza da Schio fino al Volto. All'inizio e alla fine del percorso saranno presenti due casse dove sarà possibile acquistare il kit di degustazione (10 euro per tasca, bicchiere e tre gettoni) e i gettoni (1,5 euro) per i successivi assaggi (a fine serata sarà possibile cambiare i gettoni non utilizzati). La serata sarà animata da musica live e da mostre d'arte ad opera degli scalpellini del posto. Inoltre la cooperativa Insieme propone l’evento, aperto a tutti, “Leggende e realtà” tra “ombre” e correnti d’aria del periodo di Galileo Galilei a Costozza, con ready maders Silvia Zaccaria, Anita Liotto, Francesco Battaglin e Luigi Tecchio. La pro loco dorganizza una passeggiata tra storia e cultura, tra giardini, broli e vigneti", un tour guidato tra le vie e gli scorci naturali del meraviglioso borgo. La passeggiata inizia alle 19.30. Costo 3 euro a persona (diversamente abili e bambini fino a 12 anni gratuito). Al termine del tour, buffet. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1