CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.06.2017

Si sente male
mentre attende
alla posta
è gravissima

L’ospedale S. Bortolo di Vicenza
L’ospedale S. Bortolo di Vicenza

Ha accusato un malore improvviso mentre si trovava all’interno dell’ufficio postale di via Ponte di Costozza. Soccorsa e trasportata all’ospedale San Bortolo di Vicenza, una pensionata di 80 anni, si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione in condizioni critiche.

L’episodio è accaduto ieri intorno alle 11 mentre la pensionata stava attendendo di concludere una pratica. Immediatamente soccorsa dal persona del Suem 118, che ha tentato di rianimarla, la donna è stata poi immediatamente accompagnata all’ospedale di Vicenza date le sue condizioni apparse subito molto gravi. L’80enne, infatti, dopo il malore, non ha mai ripreso conoscenza nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla da parte dei medici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1