CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2017

Sbalzato dall'auto
e schiacciato
Muore un 23enne

L'auto finita nel fossato
L'auto finita nel fossato

LONGARE. Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica in via San Gaetano, a Costozza di Longare. A perdere la vita Daniele Balbi, 23 anni di Longare, schiacciato dall'auto dopo essere stato sbalzato fuori. Il conducente, un 24enne, è risultato positivo all'alcoltest ed è stato denunciato per omicidio stradale e guida in stato ebbrezza.

 

L'allarme è scattato poco prima dell'1. Per cause in corso di accertamento la Renault Clio con i due giovani a bordo è uscita di strada finendo rovesciata nel fossato. All’arrivo dei soccorsi il passeggero, sbalzato fuori, si trovava sotto la vettura già privo di vita. Illeso l'autista. I vigili del fuoco  hanno sollevato l'auto ed estratto il giovane. Sul posto anche i medici del 118 e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1