CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.04.2018

Papà di due bimbe
muore a 44 anni
dopo un intervento

Antonio Cabrellon, 44 anni
Antonio Cabrellon, 44 anni

VICENZA/LONGARE. È morto all'improvviso, mentre faceva esercizi in casa per la riabilitazione del suo ginocchio. Era stato operato venti giorni fa all'ospedale di Negrar, nel Veronese, e la probabile causa del decesso, un'embolia, fa sospettare che il dramma possa essere direttamente collegato all'intervento chirurgico. Antonio Cabrellon aveva 44 anni e lascia nella disperazione la moglie e due bambine piccole. Il pubblico ministero Blattner ha avviato un'inchiesta e ha disposto l'autopsia; non è escluso che iscriva qualche medico sul registro degli indagati ipotizzando l'omicidio colposo.

 

Cabrellon viveva con la famiglia a Longare. Operaio specializzato alla Valbruna, appassionato di sport, negli ultimi anni aveva animato i tornei di calcetto dell'oratorio estivo di Lumignano e aveva fondato gli "Amici del Giro de Lumignan" la discesa con i carrettini del paese che da 5 anni si tiene ogni ultima domenica di giugno. 

 

E mentre la procura sta indagando per capire le cause della morte di Antonio Cabrellon, un intero paese piange un uomo conosciuto da tutti per la sua bontà d'animo. «Era sempre sorridente, ottimista, non portava alcun rancore, quello che è successo è inspiegabile». Questo lo sfogo degli amici increduli di fronte al lutto per aver perso un amico vero. La comunità si è stretta attorno alla moglie e alle figlie colpite da una scomparsa che per ora rimane senza un perché. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1