CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.07.2017

Lumignano mobilitata
per le gare
del 3° Palio

Contrade in fibrillazione a Lumignano, per la finale del Palio in programma questa sera.

L’appuntamento è a partire dalle 20.45 negli impianti sportivi della parrocchia, nell’ambito dell’oratorio estivo “Lumignano senza Frontiere”. Alle 20.45 inizia la serata finale della 3a edizione del “Palio delle Contrade” che coinvolge praticamente tutto il paese dalle generazioni più giovani agli adulti, con l’ultima serie di giochi popolari della sfida tra le squadre delle quattro principali vie del paese, iniziata martedì 4 e proseguita giovedì.

Seguirà poi la notte di festa con le premiazioni e la consegna del premio speciale “Lumignano senza Frontiere 2017” al gruppo El Sasso di Lumignano. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1