CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.07.2017

La biblioteca “sfrattata”
per l’intervento antisismico

Biblioteca temporaneamente inagibile, servizio parziale in municipio.

Sono iniziati lunedì i lavori per il miglioramento strutturale, secondo le norme antisismiche, dell’edificio scolastico Calderari di Longare, sede delle scuole elementari e della biblioteca. Si tratta del primo stralcio di lavori per un importo di 100 mila euro, la cui conclusione è prevista entro l’inizio dell’anno scolastico, il prossimo mese di settembre.

Anche se l’edificio per il momento non è accessibile, per cui non è possibile accedere alla consultazione dei libri in dotazione, l’attività della biblioteca non è sospesa del tutto ma, nelle sue funzione essenziali di prestito di libri, continua in altro modo.

Temporaneamente infatti la segreteria della biblioteca è stata trasferita in un ufficio della sede municipale ed è aperta secondo l’orario consueto con la bibliotecaria che garantisce la normale attività di prestito e di accesso al sistema bibliotecario interprovinciale. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1