CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.09.2017

Centra un’auto
parcheggiata
Era alla guida
con 3,26 di alcol

Sbanda alla guida e centra un’auto parcheggiata: ora rischia di perdere la patente per molto tempo, perché le analisi hanno rilevato un tasso alcolemico è di 3,26 grammi /litro (il limite è di 0,5). L’incidente è avvenuto domenica sera a Costozza, in comune di Longare.

Erano le 22.20 circa quando una Ford Fiesta con al volante M.M., 37 anni, di Vicenza, stava percorrendo via Chiesa Nuova. All’altezza del civico 18 il conducente ha perso il controllo del veicolo sbandando sulla destra; l’auto ha concluso la sua corsa contro un’Audi che si trovava parcheggiata, senza passeggeri a bordo.

L’automobilista è rimasto ferito in maniera lieve e accompagnato in ospedale. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Bassano.

Dagli esami in ospedale è emerso un tasso alcolemico di 3,26. Il referto è ora in mano alla polstrada per i provvedimenti del caso in merito alla posizione del guidatore, che rischia di dover dire addio alla patente per un lungo periodo.P.MUT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1