CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2017

Abusata da patrigno
e pestata dalla madre
Genitori a processo

Genitori della giovane a processo
Genitori della giovane a processo

LONGARE. La procura ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio di una coppia, accusata di comportamenti pesantissimi nei confronti della figlia. La mamma l’avrebbe picchiata, il patrigno violentata. Entrambi i genitori si difendono mentre la presunta vittima, ora maggiorenne, potrà chiedere un risarcimento dei danni. Il processo davanti al collegio inizierà nel gennaio prossimo.  La ragazza, che oggi ha 22 anni, fino alla primavera del 2013 ha vissuto a Longare con la mamma e il patrigno. La donna, africana, si era separata dal marito vicentino ed era andata a convivere con la figlia e il nuovo marito. 
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1