CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2017

A scuola di fotografia
Si riparte con i corsi dedicati al paesaggio

Il circolo conta una trentina di soci, tra cui molti giovani. FOTO G.Z.
Il circolo conta una trentina di soci, tra cui molti giovani. FOTO G.Z.

Il circolo fotografico di Longare, presieduto da Maria Chiara Tonello, ha aperto la nuova stagione. Presente sul territorio da un quarto di secolo l’associazione, che conta una trentina di soci, negli ultimi tempi s’è ringiovanita rilanciando le attività del circolo con serate di incontri con fotografi professionisti, corsi base e di post produzione, uscite, work shop e serate conviviali.

Il mese di ottobre sarà dedicato al paesaggio: si parte mercoledì 4 con una serata di tecnica tenuta e mercoledì 18 con una serata di condivisione fotografica. Su questo argomento è prevista anche un' uscita pratica in montagna. Giovedì 5 ottobre prenderà inizio un nuovo corso base, dedicato a tutti quelli che desiderano imparare la fotografia. Novembre sarà invece incentrato sul reportage con un work shop.

Gli incontri si tengono il primo ed il terzo mercoledì del mese nella sede dell’ex casello ferroviario lungo la ciclabile a Longare. Il consiglio direttivo è composto da Andrea Trevisan, Alberto Danese, Ruggero Rappo, Ivan Rizzato, Matteo Bonato, Maurizio Borgo. G.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1