CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Lepre investita
resta incastrata
nel paraurti

La lepre incastrata nel paraurti dell'utilitaria
La lepre incastrata nel paraurti dell'utilitaria

VICENZA. I vigili del fuoco di Vicenza hanno salvato una lepre incastrata nel mascherino di un’autovettura. Alle 7 di oggi mentre una donna si apprestava a parcheggiare in Contrà San Pietro, in città, alcuni passanti hanno richiamato la sua attenzione per l’animale che sporgeva con la testa fuori dal mascherino del paraurti. I vigili del fuoco arrivati sul posto insieme con il personale del servizio veterinario, i quali hanno sedato l’animale, per procedere al taglio del paraurti e liberare la lepre, che è stata presa in cura e custodia dal personale dell’Ulss. L’animale è stato probabilmente investito in corsa, penetrando nella griglia di plastica dell’utilitaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1