CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2018

Lei balla con lui
ma rifiuta il sesso
e lui la picchia

I due si erano conosciuti in discoteca
I due si erano conosciuti in discoteca

VICENZA. Un cittadino dominicano di 29 anni rischia di finire a processo per lesioni gravi e aggravate. Nel gennaio scorso aveva conosciuto in discoteca una vicentina di 37 anni, che aveva ballato a lungo con lui e poi aveva accettato l’invito del giovane ad accompagnarlo a casa sua. Ma una volta all’interno dell’abitazione lei avrebbe messo subito in chiaro che non intendeva avere rapporti sessuali e lui sarebbe andato su tutte le furie: l’avrebbe picchiata con violenza, servendosi anche di una sorta di mattarello, sbattendola fuori di casa. Lei era stata costretta a farsi medicare, ed era stata giudicata guaribile in due mesi. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1