CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.11.2015

Lascia la pentola
sul fornello acceso
Distrugge la cucina

L'appartamento andato a fuoco in via Calvi 85 a San Pio X. COLORFOTO
L'appartamento andato a fuoco in via Calvi 85 a San Pio X. COLORFOTO

VICENZA. Ha lasciato la pentola sul fornello acceso ed è andata nell'altra stanza, forse per badare al bambino piccolo. Una disattenzione che è costata cara a una cittadina indiana di 27 anni, che risiede al primo piano della palazzina in via Calvi 85 a San Pio X. Tutta la cucina è andata in fiamme ed è stata dichiarata inagibile.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 10 di ieri nell'appartamento dove vive in affitto la famiglia Bhatia. In casa c'erano solo la madre e il bimbo, perché il marito in questi giorni si trova in India.

È stato un vicino a chiamare il 115, dato che la padrona di casa non parlava bene italiano.La casalinga aveva lasciato la cucina da pochi minuti quando, forse a causa dell'olio che è traboccato dalla pentola ed è finito a contatto con il fornello acceso, si è scatenato un furioso incendio.

Le fiamme hanno raggiunto e distrutto anche parte dell'arredamento. Di fatto praticamente l'intera cucina è stata devastata.

Dopo aver spento il rogo, i vigili del fuoco hanno isolato l'impianto elettrico della stanza, che è stata dichiarata inagibile. Gravi anche i danni causati dal fumo nero, visibili anche dall'esterno dell'appartamento. Mamma e figlio sono stati ospitati da alcuni connazionali.

P.MUT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1