CHIUDI
CHIUDI

09.12.2018

Ladri in azione
nella sede
delle associazioni

Furto nella sede delle associazioni in via Arzignano (Colorfoto)
Furto nella sede delle associazioni in via Arzignano (Colorfoto)

VICENZA. L'allarme è scattato ieri, alle 18, quando una volontaria della Cività del verde è entrata nella palazzina di via Arzignano che ospita diverse associazioni e ha trovato l'ufficio a soqquadro. È stato dato l'allarme alla polizia che ora sta compiendo accertamenti. I ladri potrebbero essere entrati forzando la porta principale. Di certo, una volta all'interno, hanno sfondato la porta delle otto associazioni per poi rovistare ovunque. La stima del bottino è ancora in corso: da un primo controllo sarebbero spariti un computer portatile e alcune centinaia di euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1