CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.09.2015

La reginetta Aurora
splende in piazza
È miss Lady Veneto

Aurora Pianegonda con le altre ragazze in piazza dei Signori
Aurora Pianegonda con le altre ragazze in piazza dei Signori

VICENZA. Hanno sfilato sul tappeto rosso di fronte alla Basilica palladiana le miss finaliste del 25° concorso di bellezza Lady Veneto che ha visto incoronare la vicentina Aurora Pianegonda. La 18enne originaria di Zanè, che lavora come estetista, ha trionfato al Gran Caffè Garibaldi in piazza dei Signori sulla ventina di concorrenti selezionate durante il tour estivo della kermesse organizzata dal patron Tiziano Tescaro e dall'art director Alessio Pironato. La vincitrice, che agli inizi del mese aveva vinto il titolo di Lady Festival del Cinema alla Mostra del Cinema di Venezia, ha ottenuto anche un'ulteriore opportunità. Rappresenterà lei infatti la bellezza italiana a Vienna al concorso internazionale Miss Earth.

La giuria, presieduta dall´imprenditore Mauro Frigo, ha attribuito anche altre fasce. Sul podio, dopo le uscite in bikini e in abito elegante sono così finite la coetanea padovana Stefania Scarso, arrivata seconda, e la diciannovenne veronese Linda Brusco, terza. A qualche punto di distanza Vanessa Zanetti, 18 anni, di Orgiano; Francesca Rossi, 17, di Verona; Camilla Marcante, 20, di Caldogno; Virginia Nave, 16, di Padova; Diana Reljic, 19, di Vicenza; Eva Valerio, 18, di DuevilleMarika Zago, 17, di Venezia. Durante la serata, presentata dalla showgirl Romana Adrovic, i defilé della stilista Lisa Solo e il duo formato dalla cantante Ala Donica e dalla violinista Lisa Agnelli. 

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1