CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

"Il parrucchiere dell'anno": la classifica
domenica 24 febbraio sul GdV in edicola

Migliaia le schede arrivate in redazione
Migliaia le schede arrivate in redazione

Ci siamo. È arrivato il momento di incoronare “Il parrucchiere dell’anno”, colui o colei che ha totalizzato il maggior numero di voti al termine della sfida indetta dal Giornale di Vicenza con il supporto di Confartigianato.

 

Sul GdV in edicola domenica 24 febbraio sarà pubblicata la classifica dalla nona posizione in poi. Dei primi otto, invece, sarà reso noto solo il nome, in rigoroso ordine alfabetico. La classifica definitiva, infatti, verrà svelata durante l'evento in programma lunedì alle 11.30 nella sede del giornale, in via Fermi 205.  

 

Lanciata lo scorso settembre, “Il parrucchiere dell’anno” è diventata la sfida dei record con oltre 250 acconciatori votati tra Vicenza e provincia per un totale di 6.539.310 punti spalmati in 263.874 schede compilate e consegnate o spedite. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1