CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2017

Il marito ricatta
la moglie malata
per i medicinali

Il marito minacciava la vittima di portarle via i farmaci
Il marito minacciava la vittima di portarle via i farmaci

VICENZA. Ieri è iniziato il processo per un albanese di 28 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e di estorsione. Per più di un anno, dopo essersi sposato con una vicentina di 40, l’avrebbe insultata e picchiata, trattandola peggio di un animale in casa. Lei è malata di epatite C, ed ha bisogno di farmaci. Lui la minacciava, secondo la procura, che le avrebbe buttato via tutti i medicinali se lei non gli avesse dato tutti i soldi che chiedeva. In mesi di ricatti continui, si sarebbe fatto consegnare 35 mila euro. Lei, disperata, aveva tentato il suicidio con un mix di alcol e farmaci; era stata salvata, e poi aveva trovato il coraggio di denunciarlo. 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok