CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.05.2018

Il GdV incontra
i suoi lettori
Il via da Dueville

Il Giornale di Vicenza sale sul Camper delle Notizie per incontrare i suoi lettori. Da mercoledì 16 maggio entra nel vivo la nuova iniziativa della nostra redazione che sarà al mercato di Dueville con un camper e tre giornalisti pronti a raccogliere le storie, le istanze e i suggerimenti dei cittadini. 

Il GdV si confronterà così con i suoi lettori rimanendo soprattutto in ascolto per raccontare le realtà dei paesi direttamente da chi vive il quotidiano all'interno di una comunità. L'iniziativa nasce dalla volontà di avvicinare i lettori per essere ancor di più un punto di riferimento dell'informazione locale. Il Camper delle Notizie, che sosterrà in una piazzola adiacente al mercato, sarà così aperto a tutti per scambiarsi opinioni e condividere idee. Il prossimo appuntamento è fissato per il 21 maggio in piazza a Lonigo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1