CHIUDI
CHIUDI

08.02.2019

Hit Show al via con i campioni
azzurri di tiro al volo

Riccardo Filippelli, bronzo e argento ai Mondiali di Changwon 2018
Riccardo Filippelli, bronzo e argento ai Mondiali di Changwon 2018

VICENZA. Si è alzato il sipario su Hit Show, il salone della caccia, tiro sportivo e outdoor organizzato da Italian Exhibition Group. La manifestazione, che per tre giorni porterà in fiera il meglio dei prodotti italiani ed esteri rivolti ai tre settori, vede tra i protagonisti i campioni azzurri di tiro al volo, alcuni dei quali saranno presenti oggi all’inaugurazione, alle 12 nell’area Outdoor Awards. A tagliare il nastro Ugo Ravanelli, ad di Ieg; Francesco Rucco, sindaco e presidente della Provincia; il ministro degli Affari regionali e autonomie Erika Stefani e Giuseppe Pan, assessore regionale alle Politiche agricole, caccia e pesca. La Regione sarà inoltre presente con uno stand insieme a Ispra, l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale. 

Maria Elena Bonacini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1