CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Hasta siempre Olol
Un migliaio in piazza
per salutare Jackson

Olol Jackson è stato ricordato questa mattina in piazza Matteotti
Olol Jackson è stato ricordato questa mattina in piazza Matteotti

VICENZA. Un migliaio di persone hanno ricordato questa mattina in piazza Matteotti Olol Jackson, il sindacalista morto a 48 anni sabato scorso. Tanti i vicentini, ma non sono mancati anche coloro da fuori città e da fuori regione. Tra i molti una rappresentanza degli ultra' della Roma, un'altra delle passioni di Jackson. Davanti a palazzo Chiericati, dove è stato affisso un enorme striscione con la scritta "Hasta siempre Olol con tutto l'amore che c'è" si sono alternati al microfono militanti e tifosi. Tra i ricordi ha trovato spazio anche la musica con i Vertical e gli Assalti frontali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1