CHIUDI
CHIUDI

16.01.2019

Giovane travolto
da un'auto mentre
attraversa la strada

Investimento in corso San Felice (COLORFOTO)
Investimento in corso San Felice (COLORFOTO)

VICENZA. Investimento, poco prima dell 12, in corso San Felice. Un 23enne nigeriano, arrivato da via Torino, stava attraversando la strada (dagli accertamenti compiuti non era sulle strisce) quando è stato travolto da una Renault Clio guidata da un pachistano di 38 anni. Il ragazzo è finito sul cofano e poi è stato sbalzato a terra, mentre la bicicletta che portava a mano è volata contro la Fiat Tipo guidata da una 23enne ucraina. Il ferito è stato trasportato all'ospedale San Bortolo in condizioni non gravi. Intanto la polizia locale sta compiendo accertamenti sulla dinamica. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1