CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.02.2018

Gioca al Lotto
e centra vincita
da 62.500 euro

Lotto, super vincita a Vicenza
Lotto, super vincita a Vicenza

VICENZA. Nell’estrazione del 6 febbraio scorso il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia, dove un fortunatissimo giocatore di Palermo ha realizzato una vincita di 90 mila euro. Il giocatore ha scelto la ruota di Palermo, centrando un terno secco. I numeri giocati sono stati 5, 11 e 35.


Altra vincita di ben 62.500 euro realizzata a Vicenza, dove un fortunato giocatore ha scelto la ruota di Venezia, ed ha centrato 6 ambi, 4 terni e 1 quaterna. È stato quindi in grado di vincere su ben 11 sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 1, 30, 45 e 48. Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione del 6 febbraio sono state infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1