CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

Getta la droga
e scappa ma perde
i documenti

Il vialetto di via Gandhi dove è stato intercettato il gruppetto di stranieri
Il vialetto di via Gandhi dove è stato intercettato il gruppetto di stranieri

VICENZA. Fugge agli agenti di polizia locale in borghese, dopo essersi disfato di un involucro di marijuana. Ma scappando perde i propri documenti e viene rintracciato in una struttura di accoglienza. L'episodio è accaduto ieri a Vicenza, nella zona compresa tra Campo Marzo e via Adenauer. Agenti in borghese sono intervenuti lungo il vialetto di via Gandhi dove sostava un gruppo di cittadini di colore, con il fine di fermare ed indentificarne uno in particolare. Quest'ultimo, R.A., originario del Gambia, 19enne, per sottarsi al controllo degli agenti, si è disfato di un ivolucro di sostanza stupefacente del peso di 14 grammi e si è dato alla fuga per le vie del quartiere, perdendo i propri documenti.

Rintracciato successivamente dalla polizia locale, nella struttura di accoglienza di viale Trento che lo ospita, R.A. è stato condotto in comando dove gli agenti lo hanno fotosegnalato e indagato per l'ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. Nell'area di via Gandhi è stato, nel corso della stessa operazione, rivenuto un altro involucro di nylon nero contenente un cellophane con 15 grammi di marijuana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1