CHIUDI
CHIUDI

09.12.2018

Furto sventato
Ladro fotografato
durante la fuga

La fuga di uno dei malviventi
La fuga di uno dei malviventi

VICENZA. Le gambe piegate nella corsa, lo sguardo ben fisso in avanti, la mano destra alzata, quasi per imporre ai veicoli in transito di fermarsi. È lo scatto che ritrae un ladro in fuga, in viale San Lazzaro. L’immagine, colta con prontezza da un fotografo di passaggio, illustra il fuggitivo mentre attraversa la strada, in mezzo al traffico, dopo essere stato scoperto da un padrone di casa in una palazzina situata in viale San Lazzaro 43. Il malvivente, assieme ad un complice, si era introdotto nell'abitazione, per poi fuggire via. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Vicenza.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1