CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Furgone si ribalta
in autostrada
Due persone ferite

Intervento dei vigili del fuoco in A4
Intervento dei vigili del fuoco in A4

IN A4. Intorno a mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di Montebello e Soave in direzione Milano per un furgonane rovesciato su un fianco a ridosso della terza corsia: due i feriti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e liberato la passeggera rimasta bloccata all’interno della cabina del furgone, mentre l’autista è riuscito ad uscire autonomamente, benché ferito. La coppia è stata presa in cura dal personale del suem 118  e portati in ospedale a San Bonifacio. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1